l'editore


Amministratore unico:
Sergio Fabra: esperto di gestioni editoriali- e-mail

La casa editrice

Creato dal Dott. Diego Ezio Fabra, apprezzato medico di famiglia, il settimanale, dopo il conferimento all’Associazione Nell’Attesa nel marzo 2008, a partire dal dicembre 2010 è edito da una società appositamente costituita, la edizioni nell’attesa di S. Fabra & C. s.a.s.

La nuova casa editrice prosegue quei valori di libertà, di autentica ricerca della verità, da percorsi virtuosi di salute, di impegno, di solidarietà che sono alla base dell’azione dell’Associazione Nell’attesa, ispiratrice del nuovo progetto editoriale.

La edizioni nell’attesa s.a.s. ha lo scopo di promuovere attività di formazione, informazione, studio, ricerca, promozione nei seguenti ambiti: medico e più in generale sanitario, scientifico, culturale, della formazione, sociale, economico, al fine di stimolare la partecipazione e l'impegno civile di tutti coloro che intendono contribuire all'approfondimento di temi e problemi che coinvolgono i temi della salute e del benessere psico-fisico, la migliore qualità della vita, il lavoro, la ricerca scientifica, la formazione professionale, le attività di volontariato e, più in generale, lo sviluppo e l'incivilimento del tessuto sociale, sia in ambito locale, sia più in generale in quello regionale e nazionale.

La casa editrice, inoltre, si propone come struttura di servizi e consulenza per associazioni, categorie, centri, soggetti istituzionali, enti, aziende e privati.

Recapiti
Sede legale, direzione, redazione, uffici: Via Vaccarini, 36 - 90143 Palermo
Telefono e Fax: 389 6981720 - 328 8162727
E-Mail: redazione - ufficio commerciale

progetto  e realizzazione edizioni nell'attesa s.a.s. - © tutti i diritti riservati