expo_2015

Expo 2015 – Un’occasione mondiale da non perdere

Nel 2015 avremo un grande appuntamento per il nostro paese, con l’esposizione mondiale che ospiteremo a Milano. Expo 2015 non è solamente una fiera o una passerella di moda, ma un significativo momento di confronto tra le potenze mondiali sul tema dell’alimentazione, e tutto questo lo si sta realizzando in Italia. Alimentazione, gastronomia, sostenibilità, società, politica, salute, innovazione e territori, tutto circoscritto in un’immensa infrastruttura che ad ogni ora cambia aspetto.
Si lavora giorno e notte per raggiungere l’obiettivo di maggio, quando i cancelli saranno aperti e un calendario fitto di appuntamenti avvierà questo importantissimo momento che segnerà il nostro paese.
Ogni potenza mondiale sta costruendo il suo spazio con il meglio che la rappresenta e, al suo interno, sarà esposta una selezione di quanto di più importante si fa in ogni Paese.
Giornate di convegni e conferenze apriranno orizzonti e stimoleranno inventive, potendo viaggiare all’interno di una città ideale ma concreta in ogni sua realtà raccontata.
Anche Anio sarà presente ad Expo, per raccontare esperienze e risultati raggiunti nella ricerca e nell’innovazione in campo ortopedico. Vi comunicheremo prossimamente tutti gli eventi previsti durante i mesi dell’esposizione.
Dott. Girolamo Calsabianca
Segretario Nazionale Anio Onlus

di Dott. Girolamo Calsabianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *